YouCard Business – Carta di debito e prepagata aziendale dal Banco Popolare

July 30th, 2014 No comments


 

YouCard Business – Carta di debito e prepagata aziendale dal Banco Popolare

 

Il Banco Popolare (bancopopolare.it) ha approntato e reso disponibile sul mercato, in collaborazione con Visa Europe (visaeurope.com) “YouCard Business”, la prima carta di pagamento Visa con funzionalità sia di carta di debito sia di carta prepagata rivolta ad agevolare la gestione dei pagamenti nelle aziende, garantendo altresì un efficace controllo delle spese aziendali.

In particolare, YouCard Business consente di gestire le spese operative giornaliere per acquisti di beni o servizi presso, tra l’altro, supermercati e negozi, anche su internet, e di effettuare i pagamenti da parte dei collaboratori dell’azienda che debbano per essa viaggiare o che per vari motivi si trovino a dover sostenere spese aziendali.

Con YouCard Business si possono effettuare transazioni per conto dell’ azienda presso milioni di esercizi commerciali che espongano il logo Visa, in Italia e nel mondo, anche on line, con un tetto massimo di spesa deciso dall’azienda per singola carta sia per la funzionalità di addebito immediato sul conto corrente aziendale sia per la funzionalità di prepagata.

Il controllo delle spese è facilitato dal portale “Vantaggio” messo a disposizione dal Banco Popolare all’azienda sua correntista. Su “Vantaggio” l’azienda può gestire e personalizzare quando lo desideri ciascuna carta impostandone ad esempio limiti di spesa, anche diversi al variare del canale di utilizzo, ossia POS, ATM o Internet, e automatizzando la gestione della disponibilità sulla carta, per esempio con la ricarica automatica a tempo.

Inoltre, ogni singola YouCard Business può essere liberamente abilitata al funzionamento selettivo solo in specifici giorni e orari, può essere inibita al funzionamento per determinate categorie merceologiche ed altro.

Il collaboratore dell’azienda che utilizzi YouCard Business può grazie ad essa evitare di anticipare personalmente le spese aziendali e di trasferta, o di portare contante extra o assegni con sé e può scegliere il codice PIN della carta che più gli piace.

Il dipendente potrà utilizzare la carta per qualsiasi tipo di acquisto, effettuato sia di persona, anche in modalità contactless, oppure tramite Internet, presso milioni di esercenti in tutto il mondo, con la tranquillità del servizio SMS di notifica immediata.

Sia l’azienda sia il collaboratore, ciascuno attraverso il portale dedicato, possono sempre controllare il saldo e tutti i movimenti effettuati con YouCard Business. Gli importi sono dedotti in automatico dal conto corrente aziendale se il pagamento viene effettuato in modalità debito, oppure vengono scalati dal plafond precaricato se l’operazione avviene con la funzione di carta prepagata. I relativi movimenti figurano nella rendicontazione di dettaglio.

 

Fonte: Banco Popolare

 




Disclaimer / Privacy / Avvertenze

Directory Qui Blog Italiani
Carte Conto Mutui Blog Banche Online Carte di Credito e Carte Prepagate Online Auto e Moto Online Assicurazioni Online Conti Correnti e Conti Deposito Online Fund Trading Risparmio Bollette Energia

Cod.Fisc.: SLDFTN56D30G391K