Home > Internet Banking, Mobile Banking, Phone Banking > PasKey – Mobile Banking del Gruppo Montepaschi

PasKey – Mobile Banking del Gruppo Montepaschi

July 12th, 2010

Il Gruppo bancario Montepaschi (mps.it), con il nuovo Mobile Banking lancia PasKey, la rinnovata linea di servizi che comprende anche il phone banking, nuovi sportelli automatici (ATM con funzione di versamento) e l’internet banking.

Con questa iniziativa il Gruppo Montepaschi continua sulla strada dell’innovazione entrando con i propri servizi bancari anche nel mondo degli smartphone.

PasKey è la nuova chiave d’accesso ai servizi online del Gruppo Montepaschi.

La tecnologia evolve incessantemente ed i nuovi strumenti, quali gli smartphone, diventano sempre più veloci, sempre a portata di mano (in borsa o addirittura in tasca) e idonei a supportare la connessione alla rete e un’operatività identica a quella dei personal computer. Per questo motivo il Gruppo Montepaschi mette a disposizione dei propri clienti servizi tecnologicamente sempre più aggiornati basati sulla sicurezza, rafforzata dall’utilizzo di una Chiave Elettronica fisica che genera password monouso (la stessa dell’Internet Banking).

E’ sufficiente uno smartphone per accedere alle principali funzioni dell’internet banking: basta collegarsi con il proprio cellulare, sia con tastiera che touchscreen, all’indirizzo http://mobile.mps.it

Già disponibile l’applicazione dedicata per iPhone, per rendere disponibili i servizi in maniera ancora più semplice, veloce e intuitiva. Su questa linea seguirà un’applicazione anche per BlackBerry.



Comments are closed.


Disclaimer / Privacy / Avvertenze
P.Iva: 03154090983

Directory Qui Blog Italiani
Carte Conto Mutui Blog Banche Online Carte di Credito e Carte Prepagate Online Auto e Moto Online Assicurazioni Online Conti Correnti e Conti Deposito Online Fund Trading Risparmio Bollette Energia